
Come fare per contrastare l’azione del tempo senza esser muniti di bisturi? Semplicemente con una dieta ricca di cibi antiage 🥗, che forniscano antiossidanti in quantità. L’alimentazione, come è ben noto, rappresenta la prima arma di prevenzione contro i radicali liberi, responsabili appunto dell’invecchiamento cellulare.
In questa stagione troviamo diverse verdure crucifere, ovvero i broccoli 🥦, il cavolfiore, i cavoli, le rape, le cime di rapa, il ravanello, il sedano, e i cavolini di Bruxelles che sono quanto c’è di meglio per contrastare l’invecchiamento.
Inoltre depurano l’organismo; per esempio il cavolfiore aiuta il fegato a liberarci dalle tossine. Mentre la clorofilla e la vitamina C presenti nei broccoli garantiscono un rinnovamento cellulare no stop.
Siamo quindi nella stagione perfetta per iniziare ad assumere questo alimenti 🥗alleati della nostra salute e della nostra bellezza!
#ortofruit #ortofruititalia #verduredistagione #mangiaresano #viveresano #alimentazioneantiage #dietaantiage #vitamine #antiossidanti #vitaminac #consigliantiage #nutrizione